Hoara s'è destra - 2 Dicembre 2022

Regionali Lazio, Borselli: “Sinistra si riunirà allo Spin Time Lab, emblema di abusivismo e illegalità”

Il 12 febbraio prossimo i cittadini del Lazio saranno chiamati alle urne per eleggere il nuovo presidente di Regione. Cosa ha fatto la sinistra? Ha scelto il luogo dove riunirsi e cercare di stringere alleanze, un luogo che li rappresentasse, un luogo simbolo: lo Spin Time.

Lo Spin Time è quel palazzo che da anni viene abusivamente occupato da circa quattrocento persone e all’interno del quale l’elemosiniere del Papa, non so se ricordate, andò ad attaccare luce e gas.

Scegliere come simbolo questo palazzo dove l’abusivismo regna sovrano è l’ennesimo schiaffo alla legalità, ed è ancora più grave se sono delle forze politiche a praticarlo e ad ergerlo come modello virtuoso in un momento storico in cui centinaia di migliaia di famiglie che stanno facendo i salti mortali, nei confini della legalità, per pagare le utenze, gli affitti, i mutui.

In un momento in cui c’è una destra al governo che dice ‘a legalità non è negoziabile’, la sinistra sceglie come luogo simbolo l’emblema assoluto dell’illegalità.

Abbonamenti

Sfoglia, scarica e leggi l'edizione digitale del quotidiano(PDF) su PC, tablet o smartphone.

ABBONATI SUBITO