
Elezioni, Hoara Borselli: “A Damiano dei Maneskin e Francesca Michelin dico ‘rassegnatevi’. Ci sono state le elezioni e il Centrodestra le ha vinte democraticamente”
“Sta diventando virale un video che ritrae Giuseppe Cruciani nel suo seguitissimo programma radiofonico “La Zanzara”, nel quale si lascia andare ad uno sfogo accorato. Nei confronti di chi? Di tutti quei cantanti che hanno messo su una campagna d’odio nei confronti di Giorgia Meloni, nei confronti del Centrodestra durante la campagna elettorale. Oggi, ad urne chiuse, non si rassegnano alla vittoria del Centrodestra e continuano a lanciare messaggi sui social per i loro follower. Cruciani ne prende ad esempio due, uno è Damiano, il frontman dei Maneskin e l’altra è Francesca Michelin, una voce pop italiana uscita da X-Factor.
Entrambi hanno detto delle cose che hanno fatto saltare Cruciani sulla sedia. Damiano, all’indomani della vittoria del Centrodestra, ha scritto: “Oggi è un giorno triste per il nostro Paese”. E dall’altro lato la Michelin dice: “Iniziamo la resistenza”. Ora, cosa risponde Cruciani: “Damiano, parla per te. Anche se sei un cantante seguitissimo non sei il portavoce degli italiani”. Alla Michelin invece dice: “La resistenza di che? La Meloni è stata eletta democraticamente”. Ed è proprio così, ci sono state delle elezioni e il Centrodestra le ha vinte democraticamente, rassegnatevi”.