Personaggi - 9 Settembre 2022

“È morta la vecchia di m***a”, l’annuncio shock di una tv argentina per la dipartita della Regina Elisabetta II d’Inghilterra

Nel programma “Uno più uno fa tre” diretto dall’imprenditore politico e giornalista argentino Santiago Cúneo che ideologicamente si dichiara confederale, peronista, unionista e nazionalista, sono stati lanciati insulti di ogni tipo contro Elisabetta II. Il programma inizia con un “La vecchia merda è morta”.

E non si è fermato qui: “Vivi applausi a Satana che l’ha presa. La vecchia signora è morta, è finita e brinderemo a questa spazzatura britannica, questa spazzatura luciferina, questa spazzatura ha lasciato il pianeta Terra ed è una buona notizia per tutti. Alla fine qualcuno proprio nella vita muore”.

Dopo aver aperto una bottiglia di champagne, il susseguirsi di insulti e scherni è continuato: “Brindiamo un po’ per la morte della regina d’Inghilterra. Il figlio di p*****a di suo marito era già morto. Siamo in piena festa per la morte di tutta la m***a inglese che appartiene a quella sporca corona, pirata, ladra, genocida, assassina… che è stata un tormento. Questa figlia di p*****a nazista che da bambina era un ammiratrice di Hitler e fece il saluto nazista è finalmente giunta al termine”.

Abbonamenti

Sfoglia, scarica e leggi l'edizione digitale del quotidiano(PDF) su PC, tablet o smartphone.

ABBONATI SUBITO