Il dimaiano Vincenzo Spadafora scatenato al compleanno di Mara Venier
Mara Venier compie 72 anni. Nata a Venezia (Cannaregio) come Mara Povoleri, è stata modella, poi attrice ed infine regina della domenica televisiva sulla Rai. È uno dei volti più noti e amati del piccolo schermo. Giunta ormai alla quattordicesima stagione di conduzione di Domenica In, superando Pippo Baudo, ha spiegato così il suo successo: “Sono pop, non trash. Popolare, non volgare. E studio: il sabato sera non esco mai. Resto a casa a preparare la puntata. Se presento un libro, lo leggo fino alle tre del mattino”.
Per il suo compleanno Venier ha pubblicato una foto mentre fa un giro in gondola a Venezia: “Pubblico questa foto della mia Venezia, dove sono nata e dove il mio cuore è rimasto…”. Poi anche una cena per festeggiare con gli amici in un ristorante con tanto di karaoke, tra questi anche l’ex ministro del Conte II Vincenzo Spadafora che esibisce le sue doti canore a fianco di Venier.
Il video che cattura questo momento di spensieratezza e festeggiamenti è stato girato dalla giornalista e conduttrice Francesca Barra al tavolo al fianco del collega Alberto Matano e accompagnata dal marito e attore Claudio Santamaria.