Napoli - 19 Aprile 2022

Tifoso giapponese del Napoli Kumakura Hiraku (noto come DiCoprio), derubato allo stadio: “Uno steward mi ha preso la telecamera”

“Uno steward mi aveva detto che non potevo entrare in Curva B con la telecamera e me l’ha presa. Il 99% dei napoletani è gentile, purtroppo a me sono capitati due str***i”. Kumakura Hiraku, conosciuto da tutti come DiCoprio, è a Napoli da alcuni giorni. E’ molto amato in città per essere un grande tifoso degli azzurri e rinomato per la sua passione per Maradona.

DiCoprio ha denunciato l’accaduto sul suo canale Youtube: “Quando sono entrato allo stadio. Ero in Curva B. Uno steward mi ha perquisito e mi ha sequestrato la telecamera perché non poteva entrare all’interno. Nonostante fosse molto piccola. Mi è stata presa dicendomi che mi sarebbe stata restituita dopo la partita. Ma alla fine del match non mi è stata riconsegnata. Non c’era più e la polizia ha visto che lo steward ha appoggiato la telecamera a terra vicino al cancello dell’ingresso dello stadio. Mi spiace di aver perso tutti i video che avevo girato. Se c’è qualcuno che ha visto qualcosa e mi può far sapere gliene sarei molto grato, anche se domani dovrò partire. Il 99% dei napoletani è gentile, purtroppo a me sono capitati due str***i”.

Abbonamenti

Sfoglia, scarica e leggi l'edizione digitale del quotidiano(PDF) su PC, tablet o smartphone.

ABBONATI SUBITO