In edicola - 11 Febbraio 2022

Il giornale di domani con Angela Azzaro: “Vi raccontiamo i video inediti e non taroccati sul Metodo-Report”

L’anticipazione di Angela Azzaro, vicedirettrice de Il Riformista, sulle questioni più importanti in pagina sul giornale di domani: “Oggi doveva essere la grande giornata in cui il governo avrebbe varato la riforma della giustizia. Effettivamente è stato così ma la riforma ha dei grandi limiti. Noi de Il Riformista apriamo su questo sostenendo insieme ad alcuni magistrati di Articolo 101 che la riforma non solo non va a diminuire il fenomeno del correntismo ma lo va ad aumentare quindi una critica molto forte. Una riforma fondamentale per l’equilibrio dei poteri dello Stato. Ancora una volta una delusione, una riforma che resta insufficiente.”

Poi quello che è stato lo scoop de Il Riformista, il caso Ranucci-Report. Questa volta vi raccontiamo i video che abbiamo, video assolutamente inediti e non taroccati. A voi lettori, o spettatori se andrete a vederli direttamente sul nostro sito, spetta farvi un’idea di che tipo di giornalismo viene proposto. Infatti il titolo è: “Così Ranucci spiega il metodo Report” titolo che viene direttamente dalle sue parole.

E ancora l’editoriale di Sansonetti, ancora una volta sul tema giustizia e politica. Il titolo è inequivocabile: “Bisogna difendersi non nei processi ma dai processi” – in particolare Sansonetti parlerà del caso Open che riguarda Renzi e dei Pm che lo stanno accusando.

Infine quella che è stata la giornata politica perché Draghi oltre ad aver presentato la riforma della giustizia ha anche parlato del governo quindi si è detto contrario al rimpasto e soprattutto ha dato uno schiaffo a chi lo vuole tirar dentro ai giochini della politica perché ha detto che il lavoro se lo trova da solo.”

Buona lettura a tutt* da Angela Azzaro

Abbonamenti

Sfoglia, scarica e leggi l'edizione digitale del quotidiano(PDF) su PC, tablet o smartphone.

ABBONATI SUBITO