Napoli - 26 Giugno 2025

Esplosione a Napoli, lo sfogo de ‘A figlia do marenaro’ e la versione del ristorante “Da Corrado”

orte esplosione avvenuta a Napoli alle ore 19:10 di questa sera in Via Peppino De Filippo, una traversa di Via Foria, dove presumibilmente a causa di una fuga di gas un forte scoppio ha interessato i primi due appartamenti di uno stabile dal quale è stato estratto il corpo senza vita di un uomo, dipendente del ristorante ‘Da Corrado’.

Oltre a quest’ultimo, altre quattro persone sono state estratte vive. Alcune sono gravi in ospedale. Tra di loro una donna, trasportata all’ospedale dei Pellegrini. Sarebbero terminate poco dopo le 22 le ricerche di altri corpi

La via, a pochi passi dal noto ristorante A figlia do marenaro e dall’hotel del Real Orto Botanico, è stata bloccata, e sono in corsa operazioni di messa in sicurezza ed evacuazione dell’area in corso. Sul posto presenti carabinieri, vigili del fuoco, guardia di finanza e protezione civile. Le indagini sono passate alla polizia dopo l’iniziale intervento dell’Arma.

Esplosione a Napoli, il disperso e le portate di pesce. Lo sfogo di ‘A figlia do marenaro’: “Forse è scappato qualche morto ma vi denuncio se mettete il mio locale”

Abbonamenti

Abbonamenti de Il Riformista

Sfoglia, scarica e leggi l'edizione digitale del quotidiano(PDF) su PC, tablet o smartphone.

ABBONATI SUBITO