News - 6 Dicembre 2021

“Chi è in questa chiamata è licenziato”, la ‘strage’ su Zoom di Vishal Garg, l’amministratore delegato di Better.com

Il CEO della società immobiliare Better.com, Vishal Garg, ha annunciato che la società stava per licenziare circa il 9% della sua forza lavoro durante un webinar di Zoom mercoledì, informando gli oltre 900 dipendenti in diretta che sarebbero stati licenziati poco prima delle vacanze.

“Se sei in questa chiamata, fai parte dello sfortunato gruppo che viene licenziato”, ha detto Garg durante la chiamata, una registrazione che è stata vista da Cnn Business, aggiungendo: “Il tuo impiego qui è terminato con effetto immediato”. Garg ha poi affermato che i dipendenti potrebbero aspettarsi un’e-mail dalle risorse umane che dettaglia i benefici e la liquidazione.

“Dover condurre licenziamenti è straziante, specialmente in questo periodo dell’anno”, ha detto il direttore finanziario Kevin Ryan in una dichiarazione a Cnn Business. “Tuttavia, un bilancio sicuro e una forza lavoro ridotta e concentrata insieme ci hanno permesso di giocare all’attacco entrando in un mercato della proprietà di case in radicale evoluzione”.

Abbonamenti

Sfoglia, scarica e leggi l'edizione digitale del quotidiano(PDF) su PC, tablet o smartphone.

ABBONATI SUBITO