Sport - 12 Gennaio 2023

Arriva Drive to Survive, dal 24 febbraio su Netflix la quinta stagione

Ancora qualche settimana di pazienza per gli appassionati di Formula 1, poi arriverà un febbraio ricco di appuntamenti e novità: dalle presentazioni delle vetture ai test invernali, fino all’attesissima quinta stagione della serie Netflix “Formula 1: Drive To Survive”.

La quinta stagione di Drive To Survive sarà disponibile il 24 febbraio 2023. Una scelta per niente casuale, nel pieno dell’hype, visto che in quei giorni in Bahrain si terranno i tre giorni di test collettivi che precedono l’inizio del campionato 2023. Come al solito, c’è parecchia curiosità attorno alla docuserie firmata da James Gay-Rees e Paul Martin.

Già nei primi giorni di febbraio avverranno le presentazioni delle varie monoposto. Cominceranno Williams e AlphaTauri a mostrare le livree della prossima stagione, rispettivamente il 6 e l’11 febbraio. Aston Martin e McLaren presenteranno le loro monoposto il 13 febbraio, mentre la Scuderia Ferrari toglierà il velo alla nuova Rossa il giorno di San Valentino, il 14 febbraio. La nuova W14 E-Performance di Lewis Hamilton e George Russell sarà invece svelata il 15 febbraio, mentre il 16 tocca alla Alpine. Al momento in cui scriviamo, non sono ancora note le date di presentazione di Red Bull, Alfa Romeo e Haas.

Abbonamenti

Sfoglia, scarica e leggi l'edizione digitale del quotidiano(PDF) su PC, tablet o smartphone.

ABBONATI SUBITO